Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Stessi contenuti in pagine diverse [era: copie non autorizzate...]

  1. #1
    Guest

    Angry Stessi contenuti in pagine diverse [era: copie non autorizzate...]

    Ciao a tutti,il mio grande problema è : quando creo paragrafi con immagine (sono tutti link musicali vs youtube) funzionano,certo...peccato che mi copia automaticamente anche su altre pagine .Ad esempio ho appena creato la pagina con link dance anni 90..mi ritrovo i paragrafi appena creati anche nella pagina dei software....se cancello(come ho fatto) questi paragrafi "copia" dalla pagina dei software,si cancellano in automatico anche nella pagina creata ad hoc..questo anche dopo due gg dalla creazione della pagina....
    spero mi possiate aiutare..altrimenti;(
    ciao a tutto lo staff

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Credo sia dovuto al fatto che stai aggiungendo gli elementi alla barra laterale, uguale in tutte le pagine.

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    Grazie Karl94, ma non credo sia questo il problema, probabilmente mi sono spiegato male...
    Se vai a vedere questa mia pagina, troverai un elenco di link identico a quello che ho "costruito" in quest'altra pagina.

    Mi è già successo all'inizio,ma non ricordo come sono poi riuscito a ripulire le pagine..

    La cosa strana è che ho fatto diverse pagine (tutte con link) e solo alcune hanno avuto questo problema. Ti dirò di più: cancellando i paragrafi con foto nella pagina dei software (in cui non ci dovrebbero essere i link alle canzoni...), automaticamente si cancellano anche nella pagina esatta (nell'ultimo caso dance 90). infatti come potrai vedere manca la lettera "A" che ho cancellato dalla pagina dei software e che automaticamente il programma (?) ha cancellato anche nella pagina giusta... peccato per questo problema,mi spiacerebbe annullare il sito.. Ti ringrazio anticipatamente
    Geppo

    Anzi... controllando il sito,mi ritrovo l'elenco dance 90 in questione in tutte le altre pagine...
    Ultima modifica di karl94 : 21-05-2011 alle ore 16.06.00

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Mi correggo: hai posizionato gli elementi ne piè di pagina (footer), anche questo contiene sempre gli stessi elementi in tutte le pagine esattamente come la testata (header) e la colonna laterale (sidebar).

  5. #5
    Guest

    Smile

    Grazie Karl94,provo... Avevo perso le speranze,e mi sarebbe spiaciuto lasciare il sito incompleto...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Idem...

    Scusa non ho capito i significati che hai usato (foofter) e (haeder)
    Ultima modifica di karl94 : 25-05-2011 alle ore 21.58.37

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se il problema è il medesimo, medesima è la soluzione. Hai letto i miei messaggi che spiegavano il perché di questo comportamento?

    Footer e header sono termini inglesi la cui traduzione è rispettivamente piè di pagina e testata.
    Ultima modifica di karl94 : 25-05-2011 alle ore 22.01.02

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si li Ho letti

    Ho cancellato il Sidebar
    Ultima modifica di karl94 : 25-05-2011 alle ore 22.02.58

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Qual'è il problema allora?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Fatto, Risolto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •