Vorrei mettere un immagine sulla testa del sito ( come oramai fanno tutti i siti), ma purtroppo l'immagine e piccola e nn riesce a riempire tutto lo spazio di sopra del mio sito e vorrei sapere come fare per risolvere il problema.
Ho provato a modificare l'immagine che č jpg con point cambiando le proporzioni e mettendo una scritta, sul mio pc ora l'immagine e modificata come voglio io, ma quando la carico sul mio sito mi esce come se non avessi fatto nulla.
Vi prego aiutatemi, voglio creare il mio sito.
ho gia scritto un topics sull argomento e dopo l'invito molto cortese e puntuale di guardare il video ( al punto 0:50), ho trovato una soluzione molto semplice, il problema pero e che a me nn esce l'elemento testata perche l'unico tema che riesco a mettere per il mio sito e il tema numero 6, infatti qualsiasi tema scelga mi esce sempre quello ( che e anche privo di testata), io ne vorrei mettere uno degli ultimi 3 ( dei nove proposti), ma mi esce ripeto qualsiasi tema scelgo sempre il numero 6 quello con il manichino per intenderci.
quindi vorrei sapere gentilmente come riuscire a cambiare tema, ho cancellato piu volte il sito , ma il risultato nn cambia mi da sempre sempre il tema numero 6.
IN attesa di una risposta tempestiva (come vostro solito) cordiali saluti.
Ultima modifica di dreadnaut : 17-05-2011 alle ore 21.10.04