ciao a tutti, volevo sapere se è possibile realizzare una versione mobile con AlterPages. vi informo che a me servirebbe una versione solo mobile. grazie 1000
grazie 1000 provo e faccio sapere, un'altra domanda, ho visto che non si può modificare manualmente il codeice html della pagina, posso modificare i css o anche quel file dopo qualche ora si ripristina da solo? grazie 1000
Usando Alterpages le pagine e il CSS vengono sovrascritti e quindi eventuali modifiche manuali vanno perse.
Per aggiungere codice HTML c'è l'apposito elemento e da "Avanzate" di Alterpages puoi personalizzare diversi aspetti dell'estetica del sito.
Volendo puoi anche creare il sito con Alterpages e poi fare solo modifiche manuali senza usare mai più l'editor, però bisogna farci attenzione.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Invece io vorrei creare la versione mobile del mio sito che si apra automaticamente sui cellulari, ipod, ecc.. al posto della versione "originale" che si visualizza su i pc, senza però cancellare/modificare la versione "originale". Tipo quello che succede con il blog di Wordpress, una volta installato il plugin. Si può fare?
Ultima modifica di alemoppo : 03-06-2011 alle ore 20.13.11Motivo: rimosso URL: sappiamo come si accede al tuo sito :)