Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come inserire i banner pubblicitari nell'alterpages?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come inserire i banner pubblicitari nell'alterpages?

    Ciao, chiedo venia se ho sbagliato a postare qui, ma sono alle prime armi e spero che l'amministratore o moderatore me la passi...
    Da premettere che sono quasi una frana col pc, quindi da perfetta ignorante chiedo: ho provato a inserire il banner pubblicitario nel mio sito dove compare l'icona <> hmp...non rammento l'acronimo, scusa; in tutti i modi non mi è riuscito, per ben due volte ( che vergogna) mi potresti dare una mano, per favore?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Trattandosi di AlterPages ho provveduto a spostare il tuo post in questo topic dedicato.
    -
    Andiamo ai fatti. Con l'alterpages, in modalità edit, puoi aggiungere un qualsivoglia elemento nella tua pagina.
    Quindi: Edita; ti sposti sulla barra laterale (o sulla testata, dipende da dov'è che vuoi posizionare il banner); Aggiungi; Banner pubblicitario.
    Infine scegli la dimensione e l'allineamento e salvi il tutto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, approfitto del post per chiedere come mai, una volta uscito dall'Edit, i banner non si vedono, proprio non occupano spazio...ho provato con tutti e tre i tipi. Devo semplicemente aspettare che vengano assegnati o ho sbagliato qualcosa? Grazie!

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Attaccarsi ad una discussione vecchia di 3 anni non è una buona idea, la prossima volta aprine un'altra.

    I tuoi banner li vedo tranquillamente. Usi un qualche ad-blocker?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bella noobata che ho fatto :) comunque no, non ho installato nessun adblock sul browser (Chrome), non vorrei fosse avira a bloccarli...ho chiesto a un amico di visitare la pagina: anche lui riesce a visualizzare correttamente i 3 banner (uno di ogni tipo) però compare una scritta: "hai superato la soglia di banner per pagina"...non ho adsense ma solo quelli altervista

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Beh, quello è corretto. Li vedo io, li vede il tuo amico... potrebbe essere Avira.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •