Per errore, ho cancellato l'elenco delle pagine create (chi siamo, contatti, homepage, eccetera). Le pagine esistono, è solo l'elenco che non si visualizza più. Come ripristinarlo?
visto che sei capace, mentre io sono una frana, come si inseriscono dei link all'interno di una pagina? Quali pulsanti devo pigiare e quale menù devo aprire? Ho letto un po' qualcosa, ma francamente non ho capito nulla. E il file a cui voglio rimandare l'utente, lo devo scrivere prima di fare il link, o dopo? Spero di essermi spiegata bene....aiuto!
si, devo fare un semplice link, nel senso che, se hai visto il sito, alla pagina per esempio "didattica", voglio scrivere "didattica scuole superiori" e creare un link che mi rimandi al contenuto di questa pagina; avevo già provato a fare "elenco di link", ma forse ho sbagliato qualcosa, perchè non compare niente....grazie per la collaborazione
scusate se mi ripeto. ma h urgente bisogno di aiuto. Il sito è aperto da un anno. Ho creato l'home page e i collegamenti alle pagine dove cliccando si aprivano le pagine e le sottopagine. Da Circa 3 settimane non vedo la lista dellle pagine pertanto chi apre il sito vede solo l'home page, dove pero posso aggiungere file. grazie anticipato a chi può aiutarmi