Fatto ma niente.. sto tentando tutto ma nessuna di quelle procedure funziona..
Fatto ma niente.. sto tentando tutto ma nessuna di quelle procedure funziona..
La procedura da seguire è quella che ti ho indicato nell'ultimo messaggio, è perfettamente funzionante, l'ho appena provata.
Probabilmente stai sbagliando qualcosa.
Ecco fatto.. Grazie amico.. Grazie davvero di cuore..
Avevo tentato ma non nella pagina del mio sito.. ora tutto OK...
INFINITAMENTE GRAZIE!!!!!!!
scomparso anche a me il tasto edit provo cn i vostri consigli ma non succede niente
con la stringa javascript:void apStartEditor() ritorno a questa pagina
Leggi tutti i messaggi di questa discussione, l'indirizzo non va inserito nella barra di ricerca, ma in quella degli indirizzi.
e cmq per chi utilizza google crhome non gli funziona.... perche la sua barra degli indirizzi funziona anche da barra di ricerca... quindi non ti prende come un codice javascript ma come una cosa da cercare sul web
Per prima cosa vai al tuo sito di preciso alla homepage e premi ctrl+shift+k e appare la console , ora scrivi sotto nella console : atStartEditor() e premi invio poi ti chiede la password e tu inseriscila.
poi aggiungi un pulsante edit e quando hai finito di modificarlo puoi teglierlo senno lo puoi lasciare .
ciao!
raga scusate... io uso Google Chrome e inserisco il codice perchè mi è scomparso il pulsante edit
Quando incollo la parolaCodice:javascript:void apStartEditor()
sparisce. così la inserisco manualmente completando il codice, premo invio ma nn succede nnt... xk??Codice:javascript:
Usa la combinazione di tasti suggerita alla fine di questo messaggio: http://forum.it.altervista.org/alter...tml#post846399