Dopo l'iscrizione su altervista, o creato la mia homepage, o inserito un tema wordpress con felezilla, o inserito diversi articoli, banner,video etc ,fino qui tutto bene.
Poi o deciso di aprire il pannello di controllo di altervista e sono andato su pubblica e o fatto click su crea il tuo sito personale ,pensando... di creare due siti che dalla pagina principale con un link o altre strategie si poteva accedere a questo.
Da questo punto non visualizzo più la mia homepage che avevo prima ,vedo la nuva pagina AlterPages da costruire ,o provato poi a cliccare nella freccetta dove dice >rigera tutte le pagine ,senza risultati , poi sotto ce anche >cancella tutto e ricomincia da capo , questa opzione non lo cliccata per paura di fare qualche altro errore, posso tornare come ero prima ???
Entro cmq come amministratore o ancora tutte le impostazioni , e tutti gli articoli in wordpress( tutto uguale ).
Su internet non visualizzo più il mio sito di prima, ma il sito AltrPages
Come posso rimediare e rivisualizzare il sito, per non perdere tutto il lavoro svolto prima , GRZ
Eventualmente datemi spiegazioni passo passo