Ciao a tutti,
Stavo provando a creare una sezione per la gestione dei file "uploadati" sul mio sito quando mi sono accorto della decisione dello staff di altervista di non aver modificato il upload_max_filesize. Prima di tentare di eseguire un override sul php.ini con un .htaccess (che mi costerebbe 100altercents per essere abilitato) vorrei sapere se questo parametro non è definitivamente bloccato. Già che ci sono voglio chiedervi se sui server è instato python, perchè system("mioscript.py") non restituisce alcun output (che è quello che succede quando php non riesce ad eseguire gli scripts..ma quasi tutte le disto linux hanno python =])!
AlterVista non è la solita "distro linux", è un po' di più. Python magari è anche installato, ma il php viene eseguito con delle restizioni sui permessi per motivi di sicurezza, quindi funzioni come system() ed exec() sono disabilitate.
Per quanto riguarda upload_max_size, direi che non è modificabile via .htaccess, e il valore corrente è voluto
Per sapere cosa puoi configurare con i file .htaccess, guarda nell'help del Pannello di AlterVista.
Ultima modifica di dreadnaut : 14-10-2007 alle ore 15.28.27
Semplicemente perchè, come già detto da Dreadnaut, la modifica di quelle direttive non è autorizzata.
L'unico parametro attualmente gestibile su AlterVista tramite htaccess è register_globals.
Puoi trovare maggiori informazioni nelle FAQ interne al pannello gestionale.
Ciao!
Partendo da questo mio presupposto di malvagità voluta, deduco che tu hai letto il messaggio in quel minuto-e-due-secondi prima che io lo alterassi cooooompletamente, poi hai risposto due ore dopo senza notare che era cambiato lode, sempre lode alla fantasia
Puoi fare l'upload usando Uber_upload
con Perl.... di default in altervista il limite è 2000 mb!!!
il problema è abilitare exec() function perché in caso di video o audio bisogna fare la conversione sul server dei file e i converter sono file eseguibili che non girano sul server se non è abilitata la funzione exec!!