Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Wordpress] Link tra le pagine e creazioni pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Wordpress] Link tra le pagine e creazioni pagine

    Ho notato che in molti blog sul web quando si clikka su di un link nella pagina principale ti porto su una pagine uguale alla pagina principale del blog ma con ad esempio tutorial o download o altro...Mi spiego meglio vado nella pagina principale del blog e a destra c'è scritto tutorial ci clikko e mi porta in una pagina con la stessa grafica della pagne principale del blog ma al centro al posto degli articoli ci sn questi tutorial...Come posso fare a ricreare lo stesso effetto? Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con Wordpess puoi fare tante cose ed in vari modi.
    Solo che non ho capito bene cosa vuoi fare tu.
    Sii più preciso e dettagliato. Posta dei link d'esempio, ecc...

    Mi spiego meglio vado nella pagina principale del blog e a destra c'è scritto tutorial ci clikko e mi porta in una pagina con la stessa grafica della pagne principale del blog ma al centro al posto degli articoli ci sn questi tutorial
    In questa fantomatica pagina, c'è l'elenco dei tutorial presenti (linkati) su cui appena clicchi si apre il tutorial in questione? Oppure?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Con Wordpess puoi fare tante cose ed in vari modi.
    Solo che non ho capito bene cosa vuoi fare tu.
    Sii più preciso e dettagliato. Posta dei link d'esempio, ecc...


    In questa fantomatica pagina, c'è l'elenco dei tutorial presenti (linkati) su cui appena clicchi si apre il tutorial in questione? Oppure?
    Ecco il sito e a destra c'è la scritta grand tutorial ;)
    http://www.ipodtouchack.it/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di ridurre di molto la firma per evitare in qualche ammonizione...

    Comunque basta che vai nei widget e crei un blocco personalizzato, poi ci metti dentro l'html che desideri che in questo caso è un link con un'immagine.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Ti consiglio di ridurre di molto la firma per evitare in qualche ammonizione...

    Comunque basta che vai nei widget e crei un blocco personalizzato, poi ci metti dentro l'html che desideri che in questo caso è un link con un'immagine.
    Si ma quando creo il widget con il link mi chiede di inserire il link ma io devo creare una nuova pagina del blog dv inserire come in quel link del tutorial il testo al posto degli articoli ma le parti laterali del blog sn sempre le stesse

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •