Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [wordpress] Plugin Scorrimento immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] Plugin Scorrimento immagini

    Salve a tutti, attivando i plugin del mio tema di [wordpress], è apparsa un interessante schermata nera, che vedendo dalla demo, dovrebbe invece far scorrere delle immagini a mia scelta, ovviamente, non sapendo come inserire queste immagini (magari con relativi link), la schermata rimane nera con il simbolo di buffering... potete spiegarmi per favore come si inseriscono le immagini nella suddetta? Grazie!

    http://duemilaedodici.altervista.org/blog/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh evidentemente non hai messo nessun media nello slideshow. Se leggi qui è spiegato come fare.

    Quando crei il post c'è la sezione 'custom fields' (campi personalizzati), crea un campo featured con il link all'immagine da inserire nello slideshow, quando poi clicci nell'immagine ti riporta nel post dal quale l'hai linkata.



    La prossima volta evita di uppare la discussione (e leggi le istruzioni di un tema quando lo scarichi).
    Ultima modifica di stoner : 03-11-2009 alle ore 23.56.30

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille!!!! Io ho scaricato il tema, ma le istruzioni erano in inglese.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Niente... non ci capisco nulla... qualcuno può darmi un mano per favore?

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Cosa non hai capito?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo nel sito le istruzioni sono in inglese. Ho provato a basarmi sulle immagini, ma mi è impossibile... inserisco il link dell'immagine in freatured, ma nella slideshow, non appare nulla

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se mi mandi il link posso cercare di tradurre qualcosa...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •