Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [wordpress] Tema Incompleto

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] Tema Incompleto

    Salve a tutti, vorrei ulteriori delucidazioni riguardo alla modifica e elaboarazione di un tema wordpress.
    Praticamente, io vorrei rendere le pagine, come nell'esempio mostrato nel sito:

    http://camelgraph.com/wp-content/uploads/aquasprite.jpg

    Però non ci riesco, quando lo installo la pagina è incompleta, spoglia. Ho provato a maneggiare nel pannello di controllo WP, ma nulla... non ho mai usato WP, quindi sono in alta marea, potreste darmi una mano per favore?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quando compare un errore (come in questo caso puoi vedere nella sidebar di sinistra), capita che si blocchi tutto.

    L'errore è questo:
    Codice:
    Fatal error: Call to undefined function: twitter_messages() in /membri/duemilaedodici/blog/wp-content/themes/aquasprite/leftbar.php on line 14
    Allora si vede che c'è qualche problema all'interno della sidebar leftbar.php.
    O c'è il richiamo di un plugin che tu non hai installato, o qualcos'altro del genere.

    Riporta qui tutto il codice contenuto all'interno di quella sidebar.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fatal error: Call to undefined function: twitter_messages() in /membri/duemilaedodici/blog/wp-content/themes/aquasprite/leftbar.php on line 14
    il messaggio è questo

    Edit: tutto risolto! erano proprio i plugin da installare! Musicanapoli, sei decisamente un grande sisi, proprio così xD
    Ultima modifica di duemilaedodici : 01-11-2009 alle ore 19.34.56

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •