Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [wordpress] richiede accesso ftp per rimuovere o eliminare plugin

  1. #1
    fotorisorse non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-02-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito [wordpress] richiede accesso ftp per rimuovere o eliminare plugin

    salve,
    come da oggetto riscontro questo problema. Inserendo i dati esatti non riesco comunque ad inserire o cancellare i plugin. Ho letto che bisognare trasformare alterblog ad altersito. Questo l'ho già fatto da tempo e non riesco a venirne a capo sul dafarsi.
    Ringrazio per eventuali aiuti

    Simone

  2. #2
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Non so perchè non riesci e non è specificato quale via hai tentato per rimuovere i plug-in.

    In ogni caso se ti richiede i dati tentando di eliminarli tramite Wordpress prova ad andare nel Pannello di Controllo Amministrazione (PCA) di Altervista (se hai un alterSito).

    Ti loggi su Altervista, clicci su Accedi al Pannello di Controllo -> Alter Sito -> Gestione File e hai tutte le tue cartelle a disposizione. Vai in quella chiamata Wordpress (o dove è installato il blog, magari nella cartella "blog"), poi nella cartella Plugins ed elimini manualmente i plugins che ti pare. Li selezioni e poi clicchi su Cancella, una alla volta o tutti insieme.

    Spero possa servire.

  3. #3
    fotorisorse non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-02-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cineocchio Visualizza messaggio
    Non so perchè non riesci e non è specificato quale via hai tentato per rimuovere i plug-in.
    Dal pannello dei plugin di wordpress stesso.Stessa cosa accade per installarli. Via ftp sia da altervista che da filezilla accedere non è un problema, infatti questo è un altro mistero

    Mi scoccia perchè perchè da wordpress posso aggiornali quando richiesto.
    La cosa strana è pure quella che ho un sito sempre con wordpress e non ho questo problema

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •