Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aggiornamento wordpress 2.8 e schermata bianca

  1. #1
    Guest

    Angry Aggiornamento wordpress 2.8 e schermata bianca

    Salve a tutti e a tutte,
    volevo chiedervi aiuto per un problema _grave_ della mia installazione di wordpress.
    Aggiornando dalla versione 2.7.1 alla 2.8 sembrava essere andato tutto bene. Aggiornamento dei files, del database, e poi dei plugin.
    Quando per l'appunto ho proceduto ad aggiornare i plugin il sito intero è scomparso, e qualunque pagina si chiami tranne wp-admin/install.php e wp-admin/upgrade.php restituiscono una pagina bianca.
    Sapete dirmi cosa potrebbe essere?

    Ho fatto un po' di prove, e il risultato è sempre che nel momento in cui ricarico il bakup del database l'intero sito scompare nel bianco.

    Vi prego, date una mano

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Domanda: hai fatto l'aggiornamento manualmente? Il file wp-config.php lo hai lasciato, insieme alla cartella /wp-content/ ?

    Controlla che il file wp-config.php abbia le impostazioni corrette, possibilmente hai ricopiato il file nuovo.

    Aggiornando dalla versione 2.7.1 alla 2.8 sembrava essere andato tutto bene. Aggiornamento dei files, del database, e poi dei plugin.
    Quando per l'appunto ho proceduto ad aggiornare i plugin il sito intero è scomparso
    Dopo aver aggiornato tutto il sito (tranne il plugin) sei riuscito ad accedere al pannello amministrativo di Wordpress?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora:
    il file wp-config.php non l'ho né spostato né cancellato

    per quel che riguarda la bacheca la risposta è sì, prima di aggiornare i plugin apparentemente funzionava

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    accedi da ftp e rinomina tutte le cartelle contenute in /wp-content/plugins/ aggiungendo una lettera o un numero qualsiasi. Esempio
    ../plugins/calendar/
    lo rinomini con
    ../plugins/calendar2/
    rinomina tutte le cartelle dei plugins che, in questo modo, disattiverai.

    una volta disattivati, la tua copia di wp ritornerà "liscia" e funzionante.
    per riattivare i plugin, o rinomini le cartelle con i nomi originali e poi li attivi, oppure li attivi anche con la cartella di nome differente. Attento! Alcuni plugins richiedono una cartella con un nome particolare (puoi controllare nei vari readme o nel sito ufficiale di wordpress)!!!

    Quando aggiorni WP, è buona norma assicurarsi che vi sia una versione aggiornata per i plugins (come è successo per la versione 2.8). In effetti molti plugins per la versione 2.7.1 potrebbero esser compatibili con la 2.8, ma è importante aggiornarli!
    Ultima modifica di theshabby : 16-06-2009 alle ore 23.59.44 Motivo: precisazione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •