Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [wordpress] non ho ricevuto la password per amministrare

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] non ho ricevuto la password per amministrare

    ho caricato su altervista i file di installazione di Wordpress, ma qualcosa è andato storto durante il processo.

    Ho caricato questo:
    http://heavenastrolabe.altervista.org/

    ma non ricevuto acuna password (perchè l'installazione si è interrotta) quindi non riesco a entrare.
    Se scrivo a wordpress loro non hanno nessun utente con questo nome e non so che cosa cancellare per ricominciare il processo.
    Meglio ho cancellato tutti i file e li ho ricaricati ma non è successo niente.

    Mi dice che wordpress è gia installato, che faccio?

    margherita

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heavenastrolabe Visualizza messaggio
    ho caricato su altervista i file di installazione di Wordpress, ma qualcosa è andato storto durante il processo.

    Ho caricato questo:
    http://heavenastrolabe.altervista.org/

    ma non ricevuto acuna password (perchè l'installazione si è interrotta) quindi non riesco a entrare.
    Se scrivo a wordpress loro non hanno nessun utente con questo nome e non so che cosa cancellare per ricominciare il processo.
    Meglio ho cancellato tutti i file e li ho ricaricati ma non è successo niente.

    Mi dice che wordpress è gia installato, che faccio?

    margherita
    Devi semplicemente accedere tramite il tuo pannello di controllo qui su Altervista, ed entrare sul database (Altersito >> Database >> PhpMyAdmin). Per poi così cancellare le tabelle che hanno come prefisso avwp_(se installato automaticamente dal pannello di controllo) oppure wp_ se installato manualmente, per cancellarli devi cliccare su my_heavenastrolabe (sul menù di sinistra) e selezioni tutte le tabelle con quel prefisso.
    Poi reistalli il Wordpress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •