Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [WordPress] wp-db.php

  1. #1
    Guest

    Exclamation [WordPress] wp-db.php

    Ieri sera ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione di WP tramite Altervista. Premetto di non sapere una cicca né di MySQL nè di PHP ed è per questo che mi sono affidato ai tools presenti sul sito.

    Ad ogni modo, l'aggiornamento è andato a buon fine e non ho avuto alcun problema. L'ultimo controllo l'ho eseguito ieri notte alle 3.

    Oggi mi sveglio e puf, trovo nell'home page questo messaggio d'errore:

    Codice:
    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/ocg/wordpress/wp-includes/wp-db.php on line 556
    Dato che non ho effettuato alcun cambiamento dalle 3 di ieri notte ad oggi, non ho idea di cosa sia e cosa debba fare per risolvere.

    Qualcuno potrebbe darmi una manina ? Ho provato anche a cambiare tema (pensando ad una incompatibilità con esso) ma il problema resta.

    EDIT: Ah dimenticavo: http://ocg.altervista.org/wordpress/
    Ultima modifica di debug : 26-04-2008 alle ore 14.17.24

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    La scritta da te postata si vede poco perchè e bianca e si trova nella parte superiore quindi uno è difficile che la noti se non seleziona con il mouse quella parte.

    Comunque tornando al tuo problema: puoi postare la riga 556 del file wp-db.php così che vedremo come risolvere?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    La scritta da te postata si vede poco perchè e bianca e si trova nella parte superiore quindi uno è difficile che la noti se non seleziona con il mouse quella parte.

    Comunque tornando al tuo problema: puoi postare la riga 556 del file wp-db.php così che vedremo come risolvere?
    Ciao miki grazie per la risposta ma forse ho risolto.
    Puoi provare a vedere se la scritta è ancora visibile ?

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    OK ora non la vedo più, hai risolto.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si.

    Mi son beccato 5 punti di penalità per non aver editato il messaggio (ero sicuro che ci fosse la funzione che include automaticamente un nuovo elemento se editi appena dopo aver inserito una reply ma ricordavo male) ma ho comunque risolto :D

    Temo d'aver peccato di inesperienza. Ho disattivato un plugin (counterize II), svuotato la cache, azzerato tutto (mi serve solo per monitorare gli accessi recenti) e poi riattivato e pare che l'errore sia scomparso.

    Leggendo una guida che ho trovato in giro ho scoperto che è consigliabile disattivare i plugin prima di un aggiornamento... cosa che non avevo fatto nonostante poi tutto funzionasse bene ieri notte.

    Boh, vabe ora funziona tutto e per me questo è ciò che conta.

    Grazie a tutti :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •