Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modificare tema primrose

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modificare tema primrose

    Salve,

    sto provando a prendere dimestichezza con la bacheca di wordpress, vorrei modificare un po' il tema Primrose, ma non riesco a togliere le finestre a destra della pagina. Immagino siano dei widget, uno è archivio , l'altro dice :amministra il sito. Vorrei toglierle entrambi ma non riesco.

    Vorrei anche cambiare il colore del fondo del livello che scorre sul background, non trovo la voce, devo farlo modificando il codice html?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

    www.venerarte.altervista.org
    Ultima modifica di venerarte : 26-03-2018 alle ore 23.35.40

  2. #2
    BenitoVisciglia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-06-2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da venerarte Visualizza messaggio
    Salve,

    sto provando a prendere dimestichezza con la bacheca di wordpress, vorrei modificare un po' il tema Primrose, ma non riesco a togliere le finestre a destra della pagina. Immagino siano dei widget, uno è archivio , l'altro dice :amministra il sito. Vorrei toglierle entrambi ma non riesco.

    Vorrei anche cambiare il colore del fondo del livello che scorre sul background, non trovo la voce, devo farlo modificando il codice html?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

    www.venerarte.altervista.org
    Per quanto riguarda il widget basta inserirne un altro Mentre per quanto riguarda il colore di fondo purtroppo no perchè e predefinito del tema

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BenitoVisciglia Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il widget basta inserirne un altro Mentre per quanto riguarda il colore di fondo purtroppo no perchè e predefinito del tema
    Grazie Benito, ho seguito il tuo consiglio, ne ho inserito un altro che mi piace di più.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •