Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Attivazione HTTPS, la Home non scrolla più! Aiuto!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Attivazione HTTPS, la Home non scrolla più! Aiuto!

    Ciao, volevo comunicare a tutti gli Admin di AV che appena attivo l' HTTPS su helpdesk32.altervista.org, non scrolla più la Home potete controllare?

    Guardando bene il problema viene da CloudFlare, mi potete dire la configurazione esatta sulle opzioni di Encript? Addirittura adesso quando apro un articolo a caso, non mi si vede nemmeno più la Sidebar e banner correlati, quindi ho dovuto disattivare l' HTTPS.

    Un altra cosa, su CloudFlare che tipo di certificato devo inserire? Flexible, Full o Full(Strict)?

    In attesa vi ringrazio anticipatamente.

    Ciao Karl94 quando sarai attivo e riuscirai ad aiutarmi attiverò HTTPS così potrai controllare meglio, in questo momento non posso farlo perchè non riesco a lavorarci su.

    P.S. Risolto il fatto dello scroll della pagina, sembri che ora funzioni, ma rimane il problema di quando apro un articolo, l' articolo si apre, si legge, ma tutta la sidebar non compare, a differenza della Home.

    Sono riuscito a risolvere da solo tutti i problemi, se potete comunque fare un controllo.
    Grazie.
    Ultima modifica di helpdesk32 : 19-10-2017 alle ore 20.01.56 Motivo: RISOLTO IL PROBLEMA DELLO SCROLL E SIDEBAR

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •