Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Bacheca

  1. #1
    ricettariobimby non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito Bacheca

    Salve,
    da molto tempo non riesco ad accedere alla bacheca del mio blog Ricettariobimby, ho fatto la segnalazione ma non ho mai ricevuto risposta. Ecco cosa leggo quando accedo al blog

    PressGraph (Formerly Facebook Like Button): Is to be sold (Source, Rights) if you're interested please contact me at me@ahmedgeek.com or dismiss this message.

    Messaggio Importante
    È disponibile una nuova versione di WordPress. Aggiorna ora il tuo blog. I blog WordPress non aggiornati possono essere vulnerabili e non più supportati dai nostri servizi e temi grafici.

    Nascondi questa notifica.
    Thank you for installing Subscribe to Comments Reloaded!.
    If you find a bug or an issue you can report it here.
    Please consider to make a donation to support the plugin, you can donate via PayPal.
    Please visit the Changelog for detailed information on plugin changes.Dismiss. Nascondi questa notifica.
    02/23/17 13:02
    Aggiornamenti riguardanti i commenti di wordpress

    Gentile utente,

    ti scriviamo per informarti che da oggi abbiamo aggiornato le impostazioni predefinite dei commenti del tuo blog rafforzando le misure antispam a vantaggio della qualità e del ranking del tuo blog.

    In dettaglio:

    1) Abbiamo rimosso l' obbligo per i navigatori di inserire il proprio indirizzo email
    2) Abbiamo attivato la chiusura automatica dei commenti sui post più vecchi di 30 giorni per i blog che non hanno il plugin antispam Akismet attivo e funzionante

    Puoi comunque modificare in ogni momento queste impostazioni ripristinando la situazione precedente. Per riattivare l' email obbligatoria ti basta accedere al pannello del tuo blog, cliccare su Impostazioni->discussione e riattivare "L' autore del commento deve inserire nome e indirizzo email"
    Per modificare invece l' impostazione relativa alla chiusura dei commenti devi togliere la spunta da "Chiudere automaticamente i commenti degli articoli più vecchi di...", sempre nella stessa pagina.

    Cordiali saluti
    Lo staff di Altervista

    Conferma lettura

    Chi mi può aiutare?
    Grazie

  2. #2
    ricettariobimby non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    problema risolto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •