Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Disattivazione plugin mobile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Disattivazione plugin mobile

    Ciao,
    dopo essermi accorto di una discordanza visiva tra la visualizzazione desktop e mobile, ho capito che dipendeva dalla gestione temi mobile di av (l'icona mobile che si trova nel menu di wp tra seo e promuovi).
    Il problema è che pur disattivandola, solo ovviamente da mobile, pur attivandosi la visualizzazione del tema attivo, permane comunque una sezione (widget) articoli recenti e commenti che ovviamente si duplica con quelli da me impostati nei widget.
    Scusate la contorsione del discorso ma, è possibile rimuovere completamente questi "widget" che si visualizzano solo su mobile che credo dipendano dal tema mobile di av?
    Premetto che anche l'home da mobile è quella del tema av e non del tema da me attivato, insomma nonostante la visualizzazione mobile av sia disattivata, ne rimane qui è li traccia.
    Grazie in anticipo per la risposta.

    Ultima modifica di icreativi : 09-02-2017 alle ore 11.28.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti,
    scusate ma se possibile vorrei si potesse chiudere la discussione in qualche modo perchè ho risolto.
    Il problema legato al fatto, che nonostante avessi disattivati il tema mobile di av lo vedessi lo stesso, credo fosse legato alla cache di cloudflare. Una volta svuotata, disattivato il servizio e riattivato, dopo un pò è andato tutto apposto.
    Mi scuso per il post inutile e grazie lo stesso, spero possa essere di aiuto ad altri.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •