Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cloak, Wordpress (tema Altervista Keith) e URL

  1. #1
    mdsystem non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito Cloak, Wordpress (tema Altervista Keith) e URL

    Salve

    Ho acquistato come tanti il dominio per il mio sito. Attivo il cloack e tutto OK, si vede il secondo livello. Tranne per il fatto che andando nelle varie pagine non viene visualizzato l'URL giusto ma solo quello principale (della home).

    Ho provato a seguire la guida per il Cloak ma non cambia niente. Nello specifico ho fatto questo:

    - Scaricato il plugin Head & Footer Code
    - Inserito il codice (versione Wordpress, quindi l'ultimo) della guida con indirizzo nomesito.it
    - Creato il file JS ed inserito nella root del sito (tramite Gestione File)

    Ora, dove bisogna inserire il codice dello script, visto che Keith non da la possibilità di personalizzare quasi nulla a livello di codice ?

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mdsystem Visualizza messaggio
    Tranne per il fatto che andando nelle varie pagine non viene visualizzato l'URL giusto ma solo quello principale (della home).
    È appunto il normale comportamento del cloak.
    Citazione Originalmente inviato da mdsystem Visualizza messaggio
    Ora, dove bisogna inserire il codice dello script, visto che Keith non da la possibilità di personalizzare quasi nulla a livello di codice ?
    La parte di codice da inserire in WordPress è a posto, è il primo script che non hai inserito.

  3. #3
    mdsystem non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie, ma dove lo inserisco ? Quanti script ci sono da inserire nel header ?

    Ragazzi, ci vorrebbe veramente una guida con delle immagini, siamo in troppi che non stanno capendo durante tutti questi anni...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Leggi con attenzione la prima parte, è tutto già spiegato lì.

  5. #5
    mdsystem non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Leggi con attenzione la prima parte, è tutto già spiegato lì.
    Karl, rispetto il tuo modo di fare. Anche io agirei allo stesso modo, lasciando scoprire all'utente come si fa. Però in questo caso, veramente, la guida non è il massimo.
    Puoi spiegarlo meglio ?

    Cosa devo fare con la prima parte del codice ? Dove va messo ? Sopra la parte dello script o sotto (wordpress-plugin che ho detto sopra)?

    Oltre al fatto che ho Keith installato, quello non permette di modificare chissà cosa....Ancora non ho capito il perchè...

    I link mi vengono visualizzati completi solo se li apro in una nuova pagina, cosa che non voglio. Si devono visualizzare in quella corrente.

    Cosa vuol dire questo ?

    "Infine, tutti i collegamenti devono essere aperti nel frame corrente (non devono avere l'attributo target), ad esclusione dei collegamenti esterni al sito, i quali potrebbero non funzionare se il loro attributo target non è impostato su _NEW o _TOP (si consiglia la prima opzione)."
    E questo ?

    Non è possibile associare direttamente il dominio di secondo livello allo spazio web, per questo i collegamenti è bene che rimangano tutti con dominio di terzo livello viraltank.altervista.org; mentre per creare collegamenti nel menù che vengano aperti in una nuova scheda o finstra c'è un opzione apposita ma non è immediatamente visibile, per mostrarla devi abilitare la destinazione link nelle impostazioni schermata in alto nella pagina delle impostazioni del menù.
    Tutto questo mi porta ad aprire nuove tab per avere il link completo.....
    Ultima modifica di mdsystem : 09-02-2017 alle ore 02.34.16

  6. #6
    mdsystem non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Up...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •