Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Non riesco ad inserire il banner di cookie policy

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad inserire il banner di cookie policy

    Su wordpress mi viene indicato che ho una cookie policy attiva con iubenda ma purtroppo non riesco ad aggiungere il banner nelle pagine. Riesco unicamente ad aggiungere una scritta "privacy policy" in alto a sinistra nelle pagine. come faccio ad aggiungere il banner?

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dariomontalicommenti Visualizza messaggio
    Su wordpress mi viene indicato che ho una cookie policy attiva con iubenda ma purtroppo non riesco ad aggiungere il banner nelle pagine. Riesco unicamente ad aggiungere una scritta "privacy policy" in alto a sinistra nelle pagine. come faccio ad aggiungere il banner?
    Basta che attivi la Cookie Policy di Iubenda dal pannello di amministrazione del tuo blog

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    da wordpress non riesco ad accedere al pannello di amministrazione una volta fatto il login su altervista

  4. #4
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dariomontalicommenti Visualizza messaggio
    da wordpress non riesco ad accedere al pannello di amministrazione una volta fatto il login su altervista
    Puoi riportare uno screen dell'errore che ricevi quando accedi alla Bacheca?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ricevo errori quando accedo alla bacheca di wordpress, solamente non so arrivare al pannello di controllo perchè non trovo il modo

  6. #6
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dariomontalicommenti Visualizza messaggio
    Non ricevo errori quando accedo alla bacheca di wordpress, solamente non so arrivare al pannello di controllo perchè non trovo il modo
    tuosito.altervista.org/wp-admin/

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il banner di Iubenda viene già correttamente visualizzato sul tuo blog, non devi aggiungere codici o altro.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreaisi Visualizza messaggio
    tuosito.altervista.org/wp-admin/
    procedendo così torno alla bacheca di wordpress

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai un account di tipo Blog: hai quindi solo accesso al pannello di amministrazione di WordPress. Perché vorresti accedere al pannello di controllo di AlterVista?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Subito avevo un problema con la cookie policy che ho risolto. Mi interessava perché per quanto ne so potrebbero esserci alcune impostazioni che wordpress non ha

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Tutte le impostazioni necessarie per gestire il tuo account Blog sono integrate all'interno del pannello di amministrazione di WordPress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •