Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Altervista Keith - Spazi bianchi dopo immagini nella versione mobile

  1. #1
    Data registrazione
    18-01-2016
    Messaggi
    10

    Predefinito Altervista Keith - Spazi bianchi dopo immagini nella versione mobile

    Buon giorno a tutti,

    come da titolo, sto utilizzando il tema Altervista Keith come tema per il mio sito wordpress.

    Nonostante la visualizzazione nella versione desktop sia perfetta, la versione mobile presenta un fastidioso problema: sotto le immagini, infatti, vengono inseriti degli ENORMI spazi bianchi che infastidiscono moltissimo la lettura dei pezzi.

    Ho cercato un po' su internet e anche nella versione internazionale del forum di Wordpress il problema sembra sia capitato a più persone e pare venga solitamente corretto aggiungendo qualche riga di codice al css.

    Credo, però, che molto dipenda dal singolo tema utilizzato e ho preferito evitare di applicare patch a caso, fatte per altri temi.

    Ci sono persone che hanno riscontrato lo stesso problema? Se sì, sapreste come correggere la cosa?

    Grazie e scusate il disturbo, ma si tratta di una questione decisamente fastidiosa!

    Luca

  2. #2
    Data registrazione
    18-01-2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Qualche idea sul punto? Grazie!

  3. #3
    Data registrazione
    18-01-2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Aggiungo, sperando possa essere utile, che la questione si presenta solo in presenza di immagini con didascalia. Se l'immagine è senza didascalia il layout è regolare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •