Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: You have been locked out due to too many invalid login attempts.

  1. #1
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito You have been locked out due to too many invalid login attempts.

    buona sera chiedo aiuto sul forum in quanto da qualche settimana sono sommerso da posta elettronica che mi avvisa con questo titolo e pertanto sono impossibilitato ad entrare nel pannello di controllo di w.p.
    Come posso risolvere? Davvero qualcuno sta tentando di trovare la password per entrare nel blog? il plugin è i themes security

  2. #2
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Sì vede che a nessuno importa fornirmi supporto..grazie lo stesso

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ho lo stesso plugin ed è cosa normale vedere tentativi di accesso a wordpress, c'è sempre qualcuno che prova ad accedere, e, fortuna che viene bloccato; comunque aumenta il tempo di ban per gli ip, e se non hai ancora attivo Cloudflare, attivalo.
    Ultima modifica di LastWings : 31-12-2016 alle ore 02.29.52
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tapibend Visualizza messaggio
    Davvero qualcuno sta tentando di trovare la password per entrare nel blog?
    È perfettamente normale che avendo un'installazione pubblica di WordPress in Internet si ricevano numerosi tentativi di accesso: è pieno di botnet che cercano di accedere per infettare nuove installazioni.
    La cosa più importante per proteggersi da questi "attacchi" è sempre quella: usa una buona password (lunga e difficilmente indovinabile, anche con migliaia di tentativi) e non riutilizzarla da nessun'altra parte.
    Ovviamente poi ricorda sempre di effettuare sempre gli aggiornamenti di WordPress e dei plugin installati.

  5. #5
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Grazie mille ero preoccupato pechè in tanti anni non mi era mai capitata una cosa continua come in questo periodo.. grazie per il chiarimento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •