Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come passare da AlterBlog ad AlerSito?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come passare da AlterBlog ad AlerSito?

    ho creato un blog con wordpress, dedicato principalmente per un'associazione, pero ultimamente vorrei passare ad AlterSito. Facendo questo passaggio rischio di perdere i dati e contenuti che avevo nel bolg?
    Ultima modifica di costruiamoildomaniorte : 22-12-2016 alle ore 15.50.01 Motivo: correzione del titolo

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    c'è qualche motivo particolare per questa scelta?
    con altersito dovresti gestire da te lo spazio e con wordpress potrebbe diventare presto "sempre troppo poco"
    per il resto, non credo ci siano perdite dal passaggio a alterblog, ma fatti comunque un bel backup che non guasta mai (esistono molti plugin su wordpress per generare dei backup)

    ---
    comunque, si parla di wordpress: perché postare su AlterPages?
    sposto e rinomino.
    Ultima modifica di darkwolf : 22-12-2016 alle ore 16.20.05
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da costruiamoildomaniorte Visualizza messaggio
    ho creato un blog con wordpress, dedicato principalmente per un'associazione, pero ultimamente vorrei passare ad AlterSito. Facendo questo passaggio rischio di perdere i dati e contenuti che avevo nel bolg?
    Puoi trasformare il tuo AlterBlog in un AlterSito andando su: Bacheca (in alto a sinistra) > Impostazioni > Passa ad AlterSito. Eseguendo questo passaggio all'AlterSito non rischi nulla, ma se torni ad AlterBlog verrà "resettato" il tuo AlterSito. Attento alle scelte che compi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •