Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Editor word press scrive in bianco

  1. #1
    lucatomas non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito Editor word press scrive in bianco

    Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione disponibile (la 4.6.1) di Word Press ed ho il seguente problema, l'editor di testo scrive il testo in bianco su sfondo bianco. Durante l'installazione non ho alcun problema, ho provato con vari browser, non ho installato nessun plugin. Ho settato php 5.6 e mysql 5.6 e per curiosità ho fatto l'installazione della stessa versione di Word Press su altro hosting e tutto funziona senza problemi. Qualche dritta?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dalla versione ufficiale di WordPress 4.6 c'è solamente una piccola incompatibilità con AlterVista per quanto riguarda alcuni tipi di connessioni HTTP esterne, ma il problema che descrivi non riesco a riprodurlo.
    Ad ogni modo io ti consiglierei di installare la versione di WordPress fornita da AlterVista, che include numerose funzionalità aggiuntive come il Pilota Automatico per inserire i banner pubblicitari, diversi temi mobile personalizzabili, centinaia di temi professionali, integrazione con i social ed un sistema di cache più performante di quello che ti può mettere a disposizione un semplice plugin di WordPress. Ovviamente con la versione personalizzata da AlterVista avrai sempre la sicurezza che sia pienamente compatibile con la piattaforma.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •