Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Gestire un blog altervista sull'app di Wordpress per smartphone.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestire un blog altervista sull'app di Wordpress per smartphone.

    Ho scaricato l'app di Wordpress sul mio iPhone e vorrei gestire il mio blog altervista dall'app ma non so cosa fare. Ho creato un profilo su Wordpress e quando vado ad aggiungere un sito come procedo? E' importantissimo per me, grazie a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Credo che l'app che hai scaricato non sia altro che una specie di interfaccia client per il tuo pannello di controllo wordpress. Hai già un sito con wordpress?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mybiologia Visualizza messaggio
    Ho scaricato l'app di Wordpress sul mio iPhone e vorrei gestire il mio blog altervista dall'app ma non so cosa fare. Ho creato un profilo su Wordpress e quando vado ad aggiungere un sito come procedo? E' importantissimo per me, grazie a tutti.
    Perché non usi semplicemente il normale pannello di amministrazione di WordPress dal browser del tuo dispositivo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tomhaze Visualizza messaggio
    Credo che l'app che hai scaricato non sia altro che una specie di interfaccia client per il tuo pannello di controllo wordpress. Hai già un sito con wordpress?
    Ho scaricato l'app Wordpress, ho creato un profilo, ma il mio blog è su altervista.org non su wordpress :/

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Perché non usi semplicemente il normale pannello di amministrazione di WordPress dal browser del tuo dispositivo?
    Perché è più difficile da Safari gestire un blog, rispetto ad un pc ovviamente. Per questo vorrei sapere se esiste un'app con cui posso gestire il blog (esempio senza mai fare il log out oppure dove poter scrivere mentre utilizzo safari per le immagini e i link)

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mybiologia Visualizza messaggio
    Perché è più difficile da Safari gestire un blog, rispetto ad un pc ovviamente. Per questo vorrei sapere se esiste un'app con cui posso gestire il blog (esempio senza mai fare il log out oppure dove poter scrivere mentre utilizzo safari per le immagini e i link)
    Puoi specificare quali limitazioni o problemi incontri nell'amministrare il blog usando il browser dello smartphone?

  7. #7
    xlf
    xlf non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    con safari ci sono un sacco di problemi soprattutto ad inserire l`immagine

    prima app wordpress funzionava adesso è impossibile accedere

    forse l'hanno limitato solo quelli di wordpress e non altevista

    spero che altervita ne esca una sua app
    Ultima modifica di karl94 : 31-10-2016 alle ore 13.31.57

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xlf Visualizza messaggio
    con safari ci sono un sacco di problemi soprattutto ad inserire l`immagine
    Puoi spiegare nel dettaglio quali problemi incontri?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •