Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Installazione plug-in

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione plug-in

    Ciao a tutti, sono nuovo utente ed ho realizzato il mio primo sito proprio ieri sera su altervista.org.
    Vi chiedo perché sono veramente alle prime armi con wordpress, vorrei installare un plug-in per flipbook sul sito, eseguo il caricamento dal pc, clicco "installa plug-in" e cade la connessione senza installare il plug-in e senza richiedermi conferma per attivarlo.
    Non posso inviare il file del plug-in in questo messaggio perché non vedo l'opzione per gli allegati.
    Aiutatemi, come devo fare?
    Grazie pe tutto l'aiuto che potete darmi.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da napoletanoemigrato Visualizza messaggio
    cade la connessione
    Cosa intendi esattamente? Visualizzi un messaggio di errore? Una pagina bianca? Descrivi precisamente cosa accade.

  3. #3
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da napoletanoemigrato Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo utente ed ho realizzato il mio primo sito proprio ieri sera su altervista.org.
    Vi chiedo perché sono veramente alle prime armi con wordpress, vorrei installare un plug-in per flipbook sul sito, eseguo il caricamento dal pc, clicco "installa plug-in" e cade la connessione senza installare il plug-in e senza richiedermi conferma per attivarlo.
    Non posso inviare il file del plug-in in questo messaggio perché non vedo l'opzione per gli allegati.
    Aiutatemi, come devo fare?
    Grazie pe tutto l'aiuto che potete darmi.
    Puoi uploadare un plugin nel tuo blog in 2 modi:
    1) Vai su: Bacheca > Plugin > Aggiungi Nuovo e cerchi il plugin che ti interessa.
    2) Vai sulla pagina dei plugin sul sito ufficiale di WordPress e in alto a destra puoi cercare il plugin che ti interessa. Una volta che la pagina di ricerca ha completato il caricamento, clicca sul plugin che ti interessa e scaricalo cliccando il pulsante che trovi sotto l'immaginedi copertina del plugin.
    Una volta che lo hai scaricato sul tuo PC, vai sempre su: Bacheca > Plugin > Aggiungi Nuovo e questa volta clicca il pulsante in cima alla pagina di nome"Carica plugin". Una volta cliccato vai a cercare il plugin e caricalo sul tuo blog.
    Fammi sapere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •