Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Google AdSense NON attivo ma i banner vengono visualizzati

  1. #1
    Guest

    Predefinito Google AdSense NON attivo ma i banner vengono visualizzati

    Spett.le Altervista,

    Da neanche un mese sono approdato sulla vostra piattaforma per testarne la bontà attraverso il più classico dei metodi: un blog.
    Ho anche CERCATO di associare il mio account Google AdSense al blog. Scrivo "CERCATO" perché in effetti ancora la mia richiesta è in fase di analisi ma, guarda un po', i banner di Google sono ben visibili.

    So bene che voi direte che non potete fare niente ma, sfortunatamente, voi siete i miei interlocutori e avete quanto meno l'obbligo etico di darmi delle risposte.

    La mia domanda è piuttosto banale: potete interessarvi al fine di monitorare la mia richiesta di attivazione/associazione account al blog, cortesemente? Vedete, la questione è semplice: i vostri banner si vedono, i banner di Google si vedono e quindi qualcuno TRANNE ME MA CON I MIEI SFORZI, sta avendo degli introiti; dovrò necessariamente riconsiderare la mia presenza qui sul network se questa mia richiesta non verrà accolta o se il mio problema non verrà risolto.

    Per vs conoscenza riporto di seguito le statistiche ad oggi:



    Come si evince dall'andamento ho iniziato intorno al 10 Settembre.

    Confido nella vs autorevolezza e professionalità.

    Saluti.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I banner che visualizzi adesso sul tuo blog sono esclusivamente del circuito AlterVista. Il tuo account AdSense è ancora in pre-approvazione, dovrai attendere che Google completi la procedura: AlterVista purtroppo non può nulla in merito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    I banner che visualizzi adesso sul tuo blog sono esclusivamente del circuito AlterVista. Il tuo account AdSense è ancora in pre-approvazione, dovrai attendere che Google completi la procedura: AlterVista purtroppo non può nulla in merito.
    Quindi mi vuoi dire che l'annuncio che appare in Homepage



    e che conduce al prodotto attraverso AdSense come riportato dal link



    in realtà sono del circuito AlterVista?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quelli sono generici banner Google, che possono comparire tra le campagne pubblicitarie mostrate dai banner del circuito AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •