Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ripresentato lo stesso problema cURL

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripresentato lo stesso problema cURL

    Come da titolo stamattina si è ripresentato lo stesso problema sul mio sito, helpdesk32.altervista.org, il problema risulta essere legato a quando inserisco il titolo, non mi aggiorna i permalink immediatamente e non mi fa il salvataggio bozza in automatico e quindi non mi fa nemmeno salvare in bozza l' articolo, a quando inserisco l' immagine in evidenza e a quando faccio l' upload delle immagini.

    Ecco i miei errori:

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 97

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 98

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 100

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 103

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 106

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 332

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 337

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 338

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 367

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 374

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 382

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 383

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 384

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 387

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 394

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 395

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 396

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 154

    Warning: curl_exec() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 162

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 167

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 167

    Warning: curl_errno() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 421

    Warning: curl_getinfo() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 429

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 181

    Warning: curl_setopt() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /membri/helpdesk32/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 182
    In attesa vi ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di karl94 : 10-10-2016 alle ore 13.46.23 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema persiste? Si verifica sempre in determinate condizioni? Descrivi esattamente i passaggi che compi per visualizzarlo. Il problema persiste anche con tutti i plugin disabilitati?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il problema persiste? Si verifica sempre in determinate condizioni? Descrivi esattamente i passaggi che compi per visualizzarlo. Il problema persiste anche con tutti i plugin disabilitati?
    Ciao Karl94 finalmente, allora il problema lo fa anche con tutti i plug-in disabilitati, ho fatto tutte le prove possibili, me lo fa quando comincio a scrivere degli srticoli, in primis si blocca il salvataggio bozza, cioè non mi crea immediatamente i permalink e al posto dei permalink mi compaiono tutti quei errori, poi me lo fa quando inserisco una immagine in evidenza (al posto della scritta immagine in evidenza mi compaiono quei errori) e quando faccio l' upoad di immagini in un articolo (mi compaiono tutti quei errori).

    Quando scrivo un articolo, di solito, quando si inserisce il titolo dovrebbe inserire immediatamente il permalink, ecco a me non mi compare, andandomi a bloccare, sia il salvataggio bozza che la pubblicazione e devo riaggiornare la pagina, andando a perdere quello che avevo fatto, una volta che aggiorno la pagina, vedo l' articolo in bozza e continuo con la mia pubblicazione, ma lì i permalink me li ha creati.

    Questo problema me lo fa solo con articoli nuovi e non con gli articoli già fatti che vado ad aggiornare.

    Se potresti dare una guardata.
    In attesa ti ringrazio anticipatamente.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema risulta essere causato da alcuni plugin, sei sicuro di averli disabilitati tutti quando hai fatto la prova?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il problema risulta essere causato da alcuni plugin, sei sicuro di averli disabilitati tutti quando hai fatto la prova?
    Si ho disattivato tutti i plug-in e mi faceva lo stesso il problema, tempo fa mi ricordo che avevo lo stesso problema e si è sistemato da solo, quei plug-in che ho sono sempre quelli di prima.

    Ho letto in un topic su Wordpress.com che il problema potrebbe essere un bug in wp 4.6 e aggiornare a 4.6.1.

    Ti allego lo screenshot:

    https://postimg.org/image/wdntc001l/
    Ultima modifica di helpdesk32 : 11-10-2016 alle ore 18.13.31

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riporta una schermata in cui è visibile il messaggio di errore sul tuo blog nel mentre che tutti i plugin sono disabilitati.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Riporta una schermata in cui è visibile il messaggio di errore sul tuo blog nel mentre che tutti i plugin sono disabilitati.
    Allora ho fatto una prova disabilitando tutti i plug-in e non me lo fa più, ho riattivato una alla volta i plug-in provando a scrivere un nuovo articolo e ora funziona tutto correttamente, i permalink si creano correttamente quando scrivo un articolo, il salvataggio bozza me lo effettua in automatico, quando faccio l' upload di immagini funziona e anche quando inserisco l' immagine in evidenza, non so cosa sia dovuto realmente questo problema, perchè non me lo fa sempre, si ripresenta ogni tanto, vediamo la prossima volta.

    Ti ringrazio comunque per il supporto.
    Ultima modifica di helpdesk32 : 13-10-2016 alle ore 12.56.34

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •