Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito irraggiungibile dopo la disattivazione di CloudFlare

  1. #1
    almasri non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito Sito irraggiungibile dopo la disattivazione di CloudFlare

    Salve,

    Ho avuto prolemi ad accedere al mio sito perchè CloudFlare mi dava l'errore 520.
    Ho seguito una guida presente su questo forum e l'ho disattivato e poi riattivato riuscendo finalmente ad accedervi.
    Dopo aver aggiornato un plugin (W3 Cache) il sito risulta di nuovo irraggiungibile, stavolta senza nemmeno un messaggio di errore, solo una semplice pagina bianca.
    Ho provato a ripristinare il backup del database ma niente.

    http://almasri.altervista.org

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Rimuovi W3 Total Cache e altri eventuali plugin di cache o ottimizzazione. Al loro posto attiva la cache di AlterVista, la trovi sotto Impostazioni nel pannello di amministrazione di WordPress.

  3. #3
    almasri non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Rimuovo via FTP? Il sito è completamente morto e non riesco ad accedere alla dash.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non riesci ad accedere al pannello di amministrazione di WordPress, sì, via FTP o dalla Gestione file del pannello di controllo di AlterVista. Mi sembra però che tu abbia risolto adesso, giusto?

  5. #5
    almasri non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao!

    Alla fine ho rimosso via FTP ed è tornato tutto normale.

    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •