Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema: Doing_wp_cron

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema: Doing_wp_cron

    Salve a tutti..Nel mio blog da qualche tempo è apparsa questa scritta dopo ogni link nel mio AlterBlog..Premetto che ho cercato parecchio in rete per questo problema, ma l'unica cosa che sembra funzionare è entrare tramite FTP ed eliminare una stringa di codice per ovviare a questo problema..Ma il problema risiede proprio quì..

    Essendo un AlterBlog, non si può accedere tramite FTP e cancellare questa stringa per far sparire queste fastidiose scritte e cifre che, alla lunga, possono far intendere ai neofiti che sia un sito pericoloso come mi è stato fatto notare..

    Ora, io ho aperto il blog ieri, ovviamente lo stavo personalizzando e facendo i miei "esperimenti", e ancora non ne sono venuto a capo di questa faccenda..Ho disabilitato diversi plug-in ma nulla da fare..Alcuni dicono che è il calendario o la newsletter ma ho disabilitato ed eliminato entrambi, nonostante ciò, rimane lo stesso..

    Come posso fare in modo che questa scritta scompaia o per lo meno venga nascosta?

    Avevo pensato di passare ad un AlterSito e gestire tutto da lì..Voi cosa mi consigliate di fare?

    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È del tutto normale che compaia qualche volta al giorno, cambiare le impostazioni dei cron job è fortemente sconsigliato in quanto potrebbe compromettere il corretto funzionamento del blog.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •