Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a completare l'importazione da Blogspot

  1. #1
    Data registrazione
    07-09-2015
    Messaggi
    21

    Predefinito Non riesco a completare l'importazione da Blogspot

    Sono nuovo di WordPress e del forum, con l'occasione saluto tutti i partecipanti. Vengo al dunque.
    Ho provato due volte l'importazione in oggetto tramite file xml, il procedimento non dà errori ed ottengo questa comunicazione:"Il blog è stato importato, controlla che sia tutto a posto."
    Non ho idea di come controllare, né di cosa fare di ulteriore in quanto non vedo niente di ciò che è stato importato.Sicuramente sbaglio qualcosa. Grazie per il tempo che mi dedicherete.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova a seguire le indicazioni che trovi sul nostro tutorial: http://tutorial.altervista.org/impor...gspot-blogger/

  3. #3
    Data registrazione
    07-09-2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ciao karl94,
    grazie del tuo suggerimento, ma non mi viene data la possibilità di accedere, tramite il mio blog su Altervista, direttamente ai dati del mio account Blogger, come indicato nel tutorial.
    Non sapendo come inserire immagini in questo forum ho inserito sul blog l'immagine di quanto affermo.
    http://blogobiettivomaremma.altervis...mportare-blog/
    Ultima modifica di obiettivomaremma : 03-08-2016 alle ore 15.48.39

  4. #4
    Data registrazione
    07-09-2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho risolto, ho fatto un ennesimo tentativo e questa volta è andato a buon fine, anche se mancano tutti link ai filmati. Il tentativo è riuscito dopo aver creato WordPress anche su altersito. Non ho idea se tra le due cose ci sia relazione. Dopo il caricamento del mio vecchio blog ho cancellato Wordpress su altersito.
    Grazie dell'interessamento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •