Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Recupero vecchio blog

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Recupero vecchio blog

    Salve e grazie in anticipo per l'ottimo servizio offerto e gli aiuti sempre celeri a tutta la comunità.

    Avrei la necessità di recuperare un mio vecchio blog, il cui link è http://moonromance.altervista.org/, per spostare alcuni contenuti nel mio nuovo blog "Melodie dalla Luna". Il problema è che non riesco ad accedere in nessun modo. Se vado alla pagina di login e in tutte le altre, mi appare la seguente scritta:
    Parse error: syntax error, unexpected ')', expecting T_STRING in /membri/moonromance/wp-content/plugins/altervista-optimizer/altervista-optimizer.php on line 164
    In sostanza il blog esiste, ma non riesco ad accedere nemmeno provando a fare il recupero blog con la "macchina del tempo" (non ricordo la mail di registrazione a questo sito, è passato troppo tempo, purtroppo, per cui il tutto è inutile.)

    Potreste intervenire voi? Non so, magari applicando un tema di base e disattivando tutti i plugin in modo tale io possa accedervi in qualche modo?

    Ciò che mi interessa sono i contenuti del sito (post e pagine) e non l'utilizzo del sito che ormai non aggiornerò più.

    Si può agire in qualche modo dall'esterno per ripristinare almeno le funzionalità di base? Oppure non potreste, in alternativa (dico per dire, così) inviarmi tutti i contenuti stessi in qualche modo?

    Confidando in una vostra risposta, Vi ringrazio ancora e vi auguro la buona serata.

    Grazia DC
    Ultima modifica di karl94 : 11-07-2016 alle ore 15.19.47 Motivo: formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'account in questione è di tipo Hosting: accedi al pannello di controllo di AlterVista e disabilita manualmente tutti i plugin.

  3. #3
    Guest

    Post Grazie

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    L'account in questione è di tipo Hosting: accedi al pannello di controllo di AlterVista e disabilita manualmente tutti i plugin.
    Ciao, e grazie per la risposta. Il fatto è che essendo un blog molto vecchio non ricordo più la password di accesso e non riesco a recuperare nemmeno l'e-mail con la quale mi iscrissi al servizio tanti anni fa (così da poter procedere al recupero password).

    Non sarebbe possibile un intervento dall'esterno semplicemente per disattivare tutti i plugin e impostare un tema di base (quello che è installato è "corrotto", come si dice tecnicamente.)

    A me basterebbe questo, anche senza il mio accesso al pannello di controllo, mi basterebbe recuperare un po' di materiale (si tratta di miei scritti) che accidentalmente non ho salvato.

    Ve ne sarei davvero grata, sto creando un nuovo spazio e per me sarebbe materiale prezioso recuperato!
    In ogni caso, grazie mille anche solo per l'interessamento.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi provare a contattare l'Abuse e descrivere la situazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •