Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Articoli irraggiungibili, diversi errori presenti, richiesta vecchio backup

  1. #1
    Guest

    Exclamation Urgente: Articoli irraggiungibili, diversi errori presenti, richiesta vecchio backup

    Salve,
    Da circa giorno 19/06/2016 gli articoli risultano essere irraggiungibili e vengono generati diversi tipi errori in modo casuale:
    - Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 18201573 bytes) in /membri/brucofalla/wp-includes/wp-db.php on line 1129
    - Nel database: Table 'my_brucofalla.avwp_termmeta' doesn't exist
    - Errore 500
    Ho cercato di risolvere il problema inserendo define('WP_MEMORY_LIMIT', '512M'); su wp-config.php e
    php_value memory_limit 512M nel .htaccess ma il mio sito continua a generarli in modo casuale e gli articoli risultano essere irraggiungibili.

    Credo che gli errori siano stati generati nel momento in cui ho disinstallato il plugin Autoptimize (seguendo le loro linee guida).
    È possibile tornare al backup di giorno 15/06/2016 in modo che riesco quasi sicuramente a ripristinare il database? Dalla bacheca di Altervista è possibile accedere solamente agli ultimi 7 backup.

    In attesa di un vostro riscontro.
    Cordiali saluti
    Ultima modifica di brucofalla : 08-07-2016 alle ore 16.38.01

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il backup che richiedi non è possibile da recuperare: attualmente il backup giornaliero prevede i soli ultimi 7.

    In merito al memory limit, bisognerebbe indagare sulle motivazioni per cui il tuo applicativo ed eventuali suoi plugin necessitano di allora una tale quantità di memoria. In un ambiente condiviso su cui è necessario mantenere buone performance non è possibile modificare la configurazione in modo specifico per un solo caso.

    Puoi elencare tutti i plugin che hai attivi ed il tema in uso?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •