Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cambiare link wordpress dal pannello di Altervista

  1. #1
    soyluna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2016
    Messaggi
    13

    Predefinito Cambiare link wordpress dal pannello di Altervista

    Salve ho un problema, ho cambiato da una settimana l'url in cui risiedeva Il blog wordpress nel mio sito ma quando vado a cliccare o aggiornare il blog dal pannello amministratore di altervista mi porta al vecchio url. E'possibile cambiarlo e modificarlo con quello attuale?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai installato WordPress in una cartella differente da quella principale utilizzando l'installer di AlterVista, quindi hai poi spostato i file manualmente. Attualmente non c'è modo per modificare la cartella di installazione usata dall'installer.

  3. #3
    soyluna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai installato WordPress in una cartella differente da quella principale utilizzando l'installer di AlterVista, quindi hai poi spostato i file manualmente. Attualmente non c'è modo per modificare la cartella di installazione usata dall'installer.
    Questo però non da problemi a wordpress? riguardo ad aggiornamenti ecc..

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Gli aggiornamenti dei plugin e dei temi non avranno problemi, ma l'aggiornamento di WordPress mediante l'installer di AlterVista non funzionerà in quanto andrà a aggiornare i file della cartella di installazione e non la cartella in cui hai spostato tutti i file.

  5. #5
    soyluna non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Gli aggiornamenti dei plugin e dei temi non avranno problemi, ma l'aggiornamento di WordPress mediante l'installer di AlterVista non funzionerà in quanto andrà a aggiornare i file della cartella di installazione e non la cartella in cui hai spostato tutti i file.
    Esatto mi ha appena fatto questo problema per l'aggiornamento.. come dovrei farlo? manualmente?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •