Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibilità di accedere a wordpress (installato)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibilità di accedere a wordpress (installato)

    Salve.
    Ho installato su Altervista, l’ultima versione di wordpress (4.4.2), in quanto siamo tenuti ad installarla e non ad usare la versione di wordpress già presente su Altervista.
    E’ andato tutto bene ma quando ho provato a cambiare il tema del sito, mi ha mostrato questo messaggio di errore:

    “Si è verificato un errore inaspettato. Qualcosa deve essere andato male con WordPress.org o con la configurazione di questo server. Se continui ad avere problemi prova a consultare il forum di supporto.”

    Dopo che compare tale messaggio, qualunque operazione tenti di fare, mi scollega automaticamente dal sito e non riesco più a rientrarvi, se non chiudendo la finestra e ricominciando da capo.
    Alla fine ho scaricato direttamente dal sito principale di wordpress il tema desiderato e l’ho installato. Ma ho visto che qualunque modifica tenti di apportare al sito, mi dice che:

    “La sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login. Rimarrai comunque su questa pagina senza abbandonarla.”

    E se rientro, prima afferma che ci si è identificati correttamente e subito dopo cambia pagina e:

    “Si tenta di fare i furbi, eh?
    Non sei autorizzato a modificare l’aspetto di questo sito.”.

    Mi è stato consigliato di rivolgermi direttamente al sito di hosting. Da che cosa dipende e che cosa posso fare?
    Grazie per l’attenzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il problema persiste.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •