Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema a visualizzare immagini caricate

  1. #1
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito Problema a visualizzare immagini caricate

    Ciao
    Ho installato wordpress sia in locale che sui server Altervista. Ho caricato e attivato anche un nuovo tema.

    Il problema è che non riesco a visualizzare i file caricati. Se vado nella pagine di gestione del tema per aggiunger logo e favicon mi ritrovo del pannello di gestione al posto dell'immagine un rettangolo bianco con scritto "image" dentro.
    Nel pannello media di wordpress però i file risultano caricati correttamente, e anche l'immagine appare anche nell'uploader al momento del caricamento, ma quando clicco su "inserisci nell'articolo" mi ritrovo con il problema di cui sopra.

    Molto strano visto che in locale non ho di questi problemi e tutto avviene regolarmente.

    Potete aiutarmi a capire cosa devo fare?

    Grazie e buon anno a tutti

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato ad abilitare PHP5.4? Comunque perché hai installato manualmente WordPress anziché usare la versione installabile dalla sezione Applicazioni con un click?

  3. #3
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai provato ad abilitare PHP5.4? Comunque perché hai installato manualmente WordPress anziché usare la versione installabile dalla sezione Applicazioni con un click?
    L'ho appena abilitato. Non è cambiato niente. E' una vita che non utilizzo il mio spazio web. Non sapevo nemmeno che potesse essere attivato wordpress. Dici che se cancello tutto e reinstallato tramite la sezione applicazioni posso risolvere il problema o è qualcosa legata al tema?

    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non saprei se può essere legato al tema. Comunque ti consiglierei di provare l'installazione dal pannello di controllo di AlterVista.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •