Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cambiare la posizione del READ MORE

  1. #1
    ubuntulandiA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-05-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito Cambiare la posizione del READ MORE

    Vorrei che il taglio READ MORE nella Home Page del mio Blog fosse più in alto, non mi piace unìintroduzione così lunga. Per esempio vorrei que il taglio avvenisse dopo la 10ma riga in questo modo quando scrivo l'articolo posso impostare facilmente la lettura in modo tale che il testo contorni la pubblicità adsense subito dopo l'immagine e dopo la stecca di biliardo (Read More).

    So bene che di solito la Home Page non è troppo visitata ma comunque vorrei que fossi un resoconto di ogni singolo articolo non esageratamente lungo.

    Grazie

    http://ubuntulandia.altervista.org/

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quando scrivi l'articolo puoi specificare il punto in cui l'articolo viene tagliato per l'anteprima, usa il pulsante apposito nell'editor di WordPress (il penultimo nella prima riga).
    Inoltre ti consiglio di rimuovere il codice di geomap, in quanto può causare l'apertura di banner pubblicitari all'attivazione dei collegamenti sul tuo blog e ciò può anche portare all'esclusione dei banner pubblicitari AlterVista.

  3. #3
    ubuntulandiA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-05-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quando scrivi l'articolo puoi specificare il punto in cui l'articolo viene tagliato per l'anteprima, usa il pulsante apposito nell'editor di WordPress (il penultimo nella prima riga).
    Inoltre ti consiglio di rimuovere il codice di geomap, in quanto può causare l'apertura di banner pubblicitari all'attivazione dei collegamenti sul tuo blog e ciò può anche portare all'esclusione dei banner pubblicitari AlterVista.
    Grazie, comunque per la risposata ma questo lo sapevo già, volevo soltanto sapere se si poteva agire direttamente sul modello automaticamente. Sopratutto perchè l'edtor di WordPress di solito lo uso soltante per inserire le parole chiave per la ricerca SEO, per scrivere l'articolo uso Windows Live Writer

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •