Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: cookie

  1. #1
    Data registrazione
    11-02-2015
    Messaggi
    29

    Question cookie

    salve ho inserito nel mio sito la privacy policy iubenda ma c'e' un problema nel mio tema wordpress sono presenti pulsanti di interazione con i social network che io sappia quelli sono cookie di profilazione basta che sia scritto nella privacy policy o devo anche pagare quei famosi 100 euro al garante?
    inoltre ho aggiunto il widget cerca al sito quello utilizza cookie e quindi devo aggiornare la privacy policy?
    grazie
    Ultima modifica di tutorialpercomputer : 04-12-2015 alle ore 17.18.42

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tutorialpercomputer Visualizza messaggio
    nel mio tema wordpress sono presenti pulsanti di interazione con i social network che io sappia quelli sono cookie di profilazione basta che sia scritto nella privacy policy o devo anche pagare quei famosi 100 euro al garante?
    Intendi quelli in alto a destra? Sono semplici collegamenti, non fanno uso di alcun cookie. Ad ogni modo i tradizionali pulsanti di condivisione possono fare uso di cookie e utilizzarli per attivitą di profilazione, ma siccome sono di terze parti (sono di servizi esterni al tuo sito) non č tuo compito effettuare la notifica con il relativo pagamento.
    Vedi anche il sito del Garante: http://www.garanteprivacy.it/cookie.
    Citazione Originalmente inviato da tutorialpercomputer Visualizza messaggio
    inoltre ho aggiunto il widget cerca al sito quello utilizza cookie e quindi devo aggiornare la privacy policy?
    grazie
    La funzionalitą di ricerca interna di WordPress non utilizza ulteriori cookie.

  3. #3
    Data registrazione
    11-02-2015
    Messaggi
    29

    Predefinito

    si, intendevo quelli per condividere . grazie mille!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •