Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Yoast Seo a pagamento su Alterblog, perché.

  1. #1
    Guest

    Exclamation Yoast Seo a pagamento su Alterblog, perché.

    Chiedo gentilmente una informazione, ho appena aperto un Alterblog, perché nel compilare il Seo dell'articolo mi viene chiesto il pagamento per completare i dati del Seo? Questo è il messaggio che visualizzo:

    Multiple focus keywords is a Yoast SEO Premium feature

    To be able to add and analyze multiple keywords for a post or page you need Yoast SEO Premium. You can buy the plugin, including one year of support, updates and upgrades, on yoast.com.

    Buy Yoast SEO Premium

    Questo è il blog http://ibassociation.altervista.org
    Grazie mille Iba

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    [IMG][/IMG]

    Sotto l'editor dove si scrivono gli articoli non mi appare in modo regolare il box "wordpress SEO by Yoast"
    Nella scheda generale vedo solo la possibilità di inserire la parola chiave e non il Titolo seo, nè il Meta description.

    Per prova ho generato un altro blog e il box "wordpress SEO by Yoast" si vede in modo regolare. non mi viene chiesto di fare alcun tipo di pagamento.
    L'unica cosa che non ho fatto nel secondo blog è l'aggiornamento del plugin del SEO, mentre nel blog dell'IBAssociation sì, può essere stato questo il problema?
    Ora dato che il blog l'ho appena aperto sarei disposta a fare di nuovo la procedura di riaprire il blog dell'IBA solo che ovviamente il nome del link del blog è già occupato da quello già generato. Cosa posso fare per sistemare questa cosa?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La meta description ed il titolo SEO li puoi cambiare direttamente nell'anteprima a lato della scritta snippet editor, leggi il nostro tutorial: http://tutorial.altervista.org/tutor...rla-al-meglio/.
    Nell'ultima versione gli sviluppatori del plugin hanno deciso di rendere la funzionalità di analisi di più parole chiave a pagamento, ma fornisce comunque indicazioni appropriate anche utilizzando una singola parola. In ogni caso è sempre bene aggiornare i plugin all'ultima versione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie Karl per la risposta. Non lo sapevo, non posso ovviamente che adeguarmi alla novità. Buona giornata.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •