Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errori comando a fondo pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errori comando a fondo pagina

    Salve a tutti,
    Sono alle prime armi con wordpress e anche se ho capito come funziona il wordpress incappo sempre in qualche problema, errore di codice (mai toccato fino ad ora) e problemi grafici che sinceramente stento a capire. Ma la pratica aiuta sempre.
    Il mio sito: andreagilfone.intervista.org
    Ora tornando al problema, noto in fondo alla pagina una serie lunghissima di codice ripetuto:

    Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /membri/andreagilfone/wp-includes/class.wp-dependencies.php on line 342

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/andreagilfone/wp-includes/class.wp-dependencies.php on line 337
    Da cosa può essere dovuto? Come risolverlo?
    Ed ancora perché non posso accedere tramite filezilla? L'errore è 530.
    Ultima modifica di karl94 : 26-10-2015 alle ore 02.58.56 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I messaggi di errore probabilmente sono causati da un plugin o tema. Prova a disabilitare tutti i plugin, se il problema scompare riattivali uno ad uno per individuare il colpevole. Se disattivando permane, allora probabilmente è il tema.
    Per quanto riguarda l'accesso FTP, assicurati di usare le credenziali corrette, che sono le medesime che usi per accedere al pannello di controllo di AlterVista e diverse da quelle per accedere al pannello di amministrazione di WordPress.
    Ultima modifica di karl94 : 14-03-2016 alle ore 02.36.45

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    I messaggi di errore probabilmente sono causati da un plugin o tema. Prova a disabilitare tutti i plugin, se il problema scompare riattivali uno ad uno per individuare il colpevole. Se disattivando permane, allora probabilmente è il tema.
    Per quanto riguarda l'accesso FTP, assicurati di usare le credenziali corrette, che sono le medesime che usi per accedere al pannello di controllo di AletrVista e diverse da quelle per accedere al pannello di amministrazione di WordPress.
    Ti ringrazio infinitamente. Mi hai risolto un bel po di problemi.
    Tranne per ftp...
    Io qui i accedo usando le credenziali di FB. Quindi devo inserire quellle?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cambiata password da panello.
    La password era quella inviata tramite mail all'iscrizione.
    Non so come si faccia ma possio chiudere la discussione con RISOLTO :D

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •