Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner AV disattivi - Inseriti manualmente

  1. #1
    portalemisteri non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-03-2013
    Messaggi
    31

    Predefinito Banner AV disattivi - Inseriti manualmente

    Salve,

    ho aperto un nuovo sito, e come sempre inserisco i banner manualmente nel mio tema (non av) dall'editor , ma come mai questa volta dal pannello av non si riescono ad attivare? Dal pannello av rimanda al mio sito.. dove come al solito dice:

    Il tema in uso non ha una posizione principale disponibile. Per incrementare i guadagni puoi scegliere un altro tema con più posizioni disponibili.
    Ma come ho sempre fatto il conteggio parte, questa volta no.

    Anche perche' e molto meglio inserire i banner in cima, prima di tutto il resto.
    Ultima modifica di karl94 : 25-10-2015 alle ore 04.21.37 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da portalemisteri Visualizza messaggio
    Salve,

    ho aperto un nuovo sito, e come sempre inserisco i banner manualmente nel mio tema (non av) dall'editor , ma come mai questa volta dal pannello av non si riescono ad attivare?
    Stai usando un tema non supportato dal pilota automatico. Se vuoi usarlo devi installare un tema tra quelli disponibili, e non caricarne uno manualmente.
    Citazione Originalmente inviato da portalemisteri Visualizza messaggio
    Ma come ho sempre fatto il conteggio parte, questa volta no.

    Anche perche' e molto meglio inserire i banner in cima, prima di tutto il resto.
    Non ho capito, puoi spiegarti meglio?

  3. #3
    portalemisteri non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-03-2013
    Messaggi
    31

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Stai usando un tema non supportato dal pilota automatico. Se vuoi usarlo devi installare un tema tra quelli disponibili, e non caricarne uno manualmente.

    Non ho capito, puoi spiegarti meglio?
    Ciao, ho diversi siti e non ho mai usato il pilota automatico, preferisco mettere manualmente i codici av e/o adsense in cima cosi' sono i primi a caricarsi, secondo me rendono meglio.

    Dopo che ho inserito questa domanda ho attivato un tema base, attivato il pilota automatico ma nulla, il conteggio non e' ancora partito.

    Da qua si vede che i banner av "sono attivi"



    Ma in realta' non funziona il -nostro- conteggio





    E sul sito, vengono visualizzati i banner.


  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Anzitutto avresti dovuto specificare che ti riferivi ad un account differente da quello con cui hai scritto, su streamingpassion adesso è attivo un tema supportato dal pilota automatico. I banner sono correttamente visibili ma fino ad ora hai ricevuto poche visite, comincerai a vedere i primi guadagni quando le visite aumenteranno. I guadagni vengono comunque conteggiati, ma finché rimarranno sotto il centesimo non saranno visibili dal pannello di controllo.
    Il pilota automatico inserisce i banner in modo da massimizzare i guadagni, sia in caso di visualizzazione su desktop che su dispositivi mobili (se attivato il tema mobile di AlterVista). Ovviamente è una soluzione generica che funziona al meglio per la maggior parte dei blog, ed in alcuni casi potrebbe esserci un posizionamento più redditizio, ma ti consiglierei di provare il pilota automatico e al più dopo provare un posizionamento differente e solo poi comparare i risultati in base ai guadagni.

  5. #5
    portalemisteri non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-03-2013
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Salve ho aspettato un po' per vedere che succedeva, ora si attivano facendo quanto segue;

    L'unico modo- per farsi' che i banner si attivano e' stato usare un tema base, attivare il pilota automatico per farsi' che si accendono.. Fatto questo, metto un tema di mio piacimento, e dopo come sempre inserisco gli script, ora devo ancora vedere se e quando disattivare il pilota...

    Le foto son chiare. Perdita di tempo per chi non se l'aspetta.

    Per quanto riguarda il posizionamento, ho gia' comparato in -solo misteri-. Il mio punto di vista e' quanto ho espresso precedentemente, magari comparate anche voi piazzando 2 video banner o un video ed un leader in cima al sito prima di tutto il resto.

    La scritta - i banner sono subito attivi, andava un po di tempo fa' ora e cambiato qualcosa.

    Ringrazio l'utente precedente per l'aiuto,

    Staff, ho reale bisogno di cancellare degli account ma non avendo le email od avendo piu' siti su una email non riesco.

    il mio contatto e
    portalemisteri@gmail.com

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •