Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: scomparsa barra amministrazione/accesso admin come se non venisse effettuato

  1. #1
    Guest

    Predefinito scomparsa barra amministrazione/accesso admin come se non venisse effettuato

    salve a tutti, :)
    sono nuova e volevo esporvi una problematica che sto riscontrando da qualche ora

    oggi ho sostituito un vecchio tema con uno nuovo scaricato dal web (tema free) e da allora ha smesso di comparire la barra amministrazione una volta loggata..al suo posto mi appare la barra bianca altervista con l'opzione "crea sito"... mi collego con il wp-admin e accedo con le credenziali...tutto ok,tranne che non mi permette la personalizzazione del tema tramite le apposite funzioni e ne mi permette di vedere le anteprime dei miei articoli, mi viene restituito l'errore "non hai il permesso..." ed inoltre una volta che "visualizzo pagina" da li,la barra continua a non comparire ed inoltre accedendo nuovamente con il wp-admin,mi vengono nuovamente richieste le credenziali...

    quale potrebbe essere il problema?

    grazie mille anticipatamente
    Ultima modifica di claralamantia : 14-07-2015 alle ore 20.13.17

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembra che tu abbia installato una versione vecchia del tema. Prova ad installare l'ultima disponibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •