Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Anteprima visualizzazione temi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Anteprima visualizzazione temi

    Č da qualche giorno che non mi funziona l'anteprima in tempo reale dei temi. Il caricamento continua al infinito e non posso vedere le modifiche che sto facendo...

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Intendi l'anteprima di un tema differente o la funzionalitą di personalizzazione? Hai provato a verificare con un browser differente se il problema persiste?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Intendi l'anteprima di un tema differente o la funzionalitą di personalizzazione? Hai provato a verificare con un browser differente se il problema persiste?
    L'anteprima del mio tema, non funziona con safari e nemmeno con chrome. Č un problema del mio sito: www.marcosegatto.com perchč ho altri due blog e funzionano... č un problema abbastanza grave, ho pagato il dominio annuale e ogni volta che devo fare una piccola modifica mi tocca provarla in un sito di prova identico per capire come va ad impattare nel mio blog
    Ultima modifica di marcosegatto : 29-09-2015 alle ore 13.08.52

  4. #4
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi elencare i passaggi necessari per riprodurre il problema? Il problema si verifica anche con tutti i plugin disabilitati?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi elencare i passaggi necessari per riprodurre il problema? Il problema si verifica anche con tutti i plugin disabilitati?
    Stesso problema con i plugin disabilitati, non c'č un passaggio per riprodurlo, semplicemente ogni volta che devo modificare il tema carica l'anteprima al infinito senza farmi vedere niente:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nessun modo per sistemare questo problema?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •