Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Campi di compilazione - inserimenti automatici nel sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Campi di compilazione - inserimenti automatici nel sito

    Salve a tutti

    Vorrei porre un quesito che da molto tempo non riesco a rislvere per il mio nuovo blog sportivo in wordpress (tema Enfold).

    Vorrei dare la possibilità di inserire dei brevi report sportivi agli utenti che utilizzano il mio sito, senza dover effettuare un login, mi spiego meglio tecnicamnte:

    1 - creare una campitura simile a quella che viene utilizzata per dare la possibilità di inserire commenti agli articoli, pero a differenza del classico box in cui compare "nome, mail, commento, invia commento", vorrei inserire un semplice form con 7 piccole campiture dettagliate, nel mio caso dato che si tratta di inserimento di report di viaggio sportivi, vorrei inserire quindi campi per inserire "nome, mail, data, itinerario, difficoltà, dislivello, descrizione", compilabili dall'utente senza la necessità di dover per forza effettuare il login (proprio come i commenti wordpress che in alcuni casi possono essere inseriti senza dover fare login)

    2 - fare in modo che i dati inseriti e inviati vadano direttamente ad esser pubblicati o nella parte sottostante le campiture (come è classico per i commenti) oppure fare in modo che vadano a finire in una pagina appositamente creata per raccogliere questi dati (come ad esempio una raccolta di "ultimi commenti").

    Ovviamente il tutto con la possibilità di una leggera moderazione, o semplicemente con la possibilità di eliminare i commenti indesiderati.

    Qualcuno di voi mi sa aiutare o piu semplicemente mi sa indicare un plugin adatto a creare queste campiture ed automatizzare il tutto?

    vi ringrazio e resto in attesa di un vostro aiuto

    Jack

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a dare un'occhiata a questo:

    http://www.fogliata.net/moduli-gravity-forms/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •