Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creazione nuova pagina HELP !

  1. #1
    Guest

    Question Creazione nuova pagina HELP !

    Ciao a tutti,
    ho creato un blog e nella barra del menù ho aggiunto una pagina dove vorrei scriverci degli articoli inerenti al tema descritto nella pagina da me indicata. il problema è che non riesco a scrivere un nuovo artico nella pagina...come devo fare?

    p.s. spero di essermi spiegata :(

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le pagine di WordPress si comportano diversamente, sono come degli articoli "statici". Per quello che vuoi fare tu dovresti usare le categorie: creare una categoria sotto la quale raggruppare i diversi articoli che trattano quello specifico argomento. Nel menù poi potrai aggiungere la categoria stessa, in modo che uno possa ottenere l'elenco di tutti gli articoli appartenenti a questa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Le pagine di WordPress si comportano diversamente, sono come degli articoli "statici". Per quello che vuoi fare tu dovresti usare le categorie: creare una categoria sotto la quale raggruppare i diversi articoli che trattano quello specifico argomento. Nel menù poi potrai aggiungere la categoria stessa, in modo che uno possa ottenere l'elenco di tutti gli articoli appartenenti a questa.
    Grazie mille per l'info! proverò a fare così.!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •