Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema nel post singolo e con la condivisione su fb

  1. #1
    Guest

    Question Problema nel post singolo e con la condivisione su fb

    Buongiorno, ultimamente quando apro il singolo post nel blog mi appare in alto (sia da pc che da cell) :

    jQuery(document).ready(function($){ jQuery.getJSON("https://graph.facebook.com/" + $(location).attr('href') + "?callback=?", function(json){ $('.av-count-fb').html( simplify_big_number(json.shares) ); }); }); Facebook0 Google +
    inoltre ho notato che quando condivido l'articolo su fb non mi esce più l'anteprima ma solo il link della homepage

    il blog è Passione Blogger

    Ringrazio anticipatamente chi può darmi una mano a risolvere.

    Miriam
    Ultima modifica di karl94 : 08-04-2015 alle ore 15.49.16 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembra essere un plugin rotto, prova a disabilitarli tutti e riattivarli uno ad uno finché non individui il colpevole.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok ci provo grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buondi, purtroppo anche disattivandoli tutti non sono riuscita a risolvere il problema, così ho tentato cambiando direttamente il tema da Arras ad Altervista Keith, non ho più la possibilità di scegliere la suddivisione articoli nella home page ma almeno ora risulta molto più veloce entrare nella pagina, non mi esce più la scritta in alto e la condivisione su fb funziona di nuovo.

    grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai apportato modifiche manualmente al tema Arras? Puoi provare a cancellarlo, reinstallarlo e verificare se il problema persiste?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    L'unica modifica effettuata da me è stata caricare un foglio di stile personalizzato tramite ftp (ho semplicemente copiato uno stile di arras e cambiato solo alcuni colori), infatti arras nelle opzioni da la possibilità di farlo.

    ok vi farò sapere, ma devo dire che anche con keith mi trovo molto bene

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •