Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Aiuto urgente: Il blog non si vede

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto urgente: Il blog non si vede

    Ciao, a volte, quando metto qualche news importante, mi da questo messaggio:

    È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito

    Fatal error: mysql_query() [http://www.mysql.com/doc]: 715 in /membri/serietvsupereroi/wp-includes/wp-db.php on line 749

    Ora vorrei sistemare questo problema, perchè per colpa di questo perdo moltissime visite, fans e anche denaro generato dalla pubblicità in quell'ora, questa cosa mi urta parecchio.

    Ho cercato informazioni e bisogna potenziare il database ad una classe superiore tramite altercent, di questi ne ho tantissimi, però non so dove potenziarlo, ho cercato in ogni angolo del pannello di controllo ma niente, zero. Il mio è un blog, potreste dirmi esattamente dove potenziarlo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dal "Pannello di controllo", nella sezione "Risorse", clicca su "Gestisci database".
    Nella pagina che appare c'è la possibilità di passare alla "Classe senza limiti"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Dal "Pannello di controllo", nella sezione "Risorse", clicca su "Gestisci database".
    Nella pagina che appare c'è la possibilità di passare alla "Classe senza limiti"
    Il problema è questo, non trovo la sezione risorse, non c'è da nessuna parte, nel pannello di controllo vecchio prima c'era, ma in questo nuovo non c'è più.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi mettere uno screenshot di come ti appare il pannello di controllo?

  5. #5
    Guest

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quella è la bacheca di Wordpress. Per accedere al "Pannello di controllo" devi cliccare su "Pannello" in alto a destra di questa pagina.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Quella è la bacheca di Wordpress. Per accedere al "Pannello di controllo" devi cliccare su "Pannello" in alto a destra di questa pagina.
    Io ho altri siti, ma infatti accedo sempre dal pannello di questa pagina che mi hai detto tu, però mi riporta comunque in quel tipo di pannello.

    Però il sito che mi da questo problema mi fa accedere solo da quel tipo di pannello, se provo in questo non mi fa entrare dicendo che i dati non sono giusti

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi sono informato meglio e ho saputo che gli Alterblog non hanno i pannelli separati ma sono tutti integrati in Wordpress.

    Quindi significa che non posso mai aumentare il database? Che senso ha mettere il messaggio che si è superata la soglia se poi non si può aumentare in ogni caso. Se magari c'è un altro modo...
    Ultima modifica di arrowitalia : 29-03-2015 alle ore 16.10.46

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da arrowitalia Visualizza messaggio
    Quindi significa che non posso mai aumentare il database? Che senso ha mettere il messaggio che si è superata la soglia se poi non si può aumentare in ogni caso. Se magari c'è un altro modo...
    Essendo il tuo un account AlterBlog non dovresti visualizzare quel messaggio in quanto non ci sono limiti riguardo il database, lo spazio web o il traffico. Effettueremo verifiche in merito appena possibile.
    Ultima modifica di karl94 : 29-03-2015 alle ore 17.18.55

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    arrowitalia:

    attenzione perché stai confondendo

    arrowitalia - AlterBlog con database senza limiti
    serietvsupereroi - AlterSito con database standard

    Quindi devi accedere al pannello di serietvsupereroi e fare lì il passaggio a database senza limiti se il problema persiste
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Strano, visto che in Home nella testata c'è scritto Alterblog...

    Comunque il problema è proprio questo, se accedo dal pannello in alto a destra mi dice che i dati sono errati, ma solo dal pannello di Wordpress e quindi mi riporta direttamente alla bacheca Wordpress e non dal pannello. Se mi dici come faccio ad entrare poi riesco da solo ad aumentare il database

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le credenziali per accedere al pannello di controllo di AlterVista sono differenti da quelle che usi per accedere al pannello di amministrazione di WordPress. Se non le ricordi usa il recupero password.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, finalmente c'è l'ho fatta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •