Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi coi banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi coi banner

    Salve. E' la prima volta che scrivo nel forum, e non so bene dove farlo.
    Avevo una curiosità riguardo ai banner. Oggi ho cambiato il tema perché non ero ancora molto convinta, ho trovato uno che mi piace di più, ma nel attivarlo i banner che c'erano prima non sono più ritornati. Credo di non aver fatto nessun'altra modifica. Inpiù poco prima avevo attivato il circuito speciale, credo che era andato a buon fine l'operazione. (chiedo scusa, non sono molto pratica ancora)
    Volevo sapere se era normale, se tornano da soli, o se ho fatto qualcosa che non andava fatto.
    Attendo una risposta! Grazie, il mio sito : paolattanzi.altervista.org

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paolattanzi Visualizza messaggio
    Salve. E' la prima volta che scrivo nel forum, e non so bene dove farlo.
    Sarebbe stato meglio aprire una nuova discussione, ho spostato il tuo messaggio.
    Citazione Originalmente inviato da paolattanzi Visualizza messaggio
    Avevo una curiosità riguardo ai banner. Oggi ho cambiato il tema perché non ero ancora molto convinta, ho trovato uno che mi piace di più, ma nel attivarlo i banner che c'erano prima non sono più ritornati. Credo di non aver fatto nessun'altra modifica. Inpiù poco prima avevo attivato il circuito speciale, credo che era andato a buon fine l'operazione. (chiedo scusa, non sono molto pratica ancora)
    Volevo sapere se era normale, se tornano da soli, o se ho fatto qualcosa che non andava fatto.
    Attendo una risposta! Grazie, il mio sito : paolattanzi.altervista.org
    Attualmente sono correttamente visibili i due banner del circuito AlterVista, hai già risolto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •