Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: creato e inserito categorie a pagine e articoli ma tutto rimane sulla home. PERCHè???

  1. #1
    Guest

    Predefinito creato e inserito categorie a pagine e articoli ma tutto rimane sulla home. PERCHè???

    come nel titolo....
    ho cercato e letto nel forum ma nessuno ha saputo spiegare per bene questa cosa. ogni pagina ha la categoria, ogni articolo ha la categoria, ma le pagine rimangono vuote e gli articoli rimangono tutti nella home....ome posso fare per spostarli??

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È normale che sia così, che risultato vuoi ottenere esattamente?
    Se vuoi cambiare la lista degli ultimi articoli presente nella pagina iniziale in una pagina statica puoi farlo dalle preferenze del tema (se lo permette).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    preferenze del tema??
    karl cio che vorrei è semplice: se ho sulla barra delle pagine intitolate vorrei che gli articoli che scrivo vadano nella pagina con la categoria di appartenenza e non che vadano tutte nella home...questo è il mio blog http://blog.pianetadonna.it/ildiariodic/
    le vedi le pagine vuote?? come le riempio??

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Allora non devi creare delle pagine nuove, ma piuttosto inserire nel menù le varie categorie (le trovi sulla sinistra, sotto pagine e link).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •